lunedì 6 giugno 2011

Mineral booster, grazie elf.

Se c'è un prodotto che amo infinitamente è questa fantastica cipria! L'ho comprata al mio primo ordine alla elf, le opinioni su questa cipria mi hanno spinta a prendere subito la confezione più grande, e devo ammettere che ho fatto bene.

Dal sito: Aggiungi l’ultimo tocco al trucco con e.l.f. Mineral Booster con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation o il Mineral Concealer per un look mat che dura tutto il giorno. 
Istruzioni per l'uso Agita il contenitore del Mineral Booster. Passa delicatamente il Kabuki Brush sul prodotto facendo in modo che rimanga sul pennello. Usando il coperchio, gira il pennello in movimenti circolari per far penetrare il prodotto nelle setole. Applica sul viso con movimenti circolari.



Sul sito della elf troverete varie mineral booster. Tempo fa era presente solo la sheer, nel formato piccolo (5,1g al prezzo di 4€) e formato grande (17,8g al prezzo di 5.80€). Da un po' di tempo si può trovare anche nella versione small shimmer e small tinted (entrambe 5,1g costi 4€). Non so cosa cambi tra le tre diverse mineral booster dato che io ho usato solo la prima formula.

Inci: Corn (Zea Mays) Starch, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Silica, Sodium Dehydroacetate, Mica, Tocopheryl Acetate (Ve Acetate), Magnesium Ascorbyl Phospate, Retinyl Palmitate (Va Palmitate), Panthenol (Vb5), Iron Oxides (CI77491 CI77492 CI77499).
Scadenza, sul sito è scritto 6 mesi dall'apertura, mentre sulla jar è indicato 12 mesi dall'apertura, quindi non so quale sia la vera scadenza.


Questa cipria lascia la pelle veramente mat a lungo, sia applicato sola o dopo il fondotinta la pelle risulta morbida, setosa, un risultato che non ho mai riscontrato con altre ciprie.
Il sito la definisce trasparente, io direi che è leggermente rosata, ne basta veramente poca e il risultato è garantito. Alcune ragazze però non si sono trovate bene,presumo dipenda dal sottotono della pelle  (se non sapete qual è il vostro cliccate qui).

Io personalmente la consiglio vivamente, magari provando con il formato più piccolo, quasi sicuramente vi troverete tanto bene da non poter più farne a meno!

Per chi ancora non conosce la elf, potete seguire su facebook (pagina italiana), dove "miss elf" è sempre gentilissima. Spesso ci sono promozioni varie, promozioni che si effettuano in base agli iscritti della pagina facebook del Regno Unito.
Per ordinare i loro prodotti o visitare il loro sito clic qui, per l'Italia non è possibile ordinare altrove.




1 commento: