mercoledì 20 gennaio 2016

Bandelettes

Carissime ragazze e/o signiore, oggi parliamo di qualcosa per noi donne principalmente.

Quante volte per colpa nei periodi caldi rinunciate alle gonne per colpa dello sfregamento interno coscia?
Io molto molto spesso.
Se poi pensate che ho la pelle molto delicata.

Ma torniamo a quest'estate a quel caldo assurdo...
Girovagavo sul web, e con mio stupore, vengo a conoscenza di una ditta americana che ha pensato a questo problema.
Ho cercato di documentarmi il più possibile, e in vista di due matrimoni ho fatto l'ordine. In una quindicina di giorni arrivo il pacco con dentro loro...



Vi starete chiedendo cos'è? Cosa sono?!?

Avete presente le antiestetiche auto reggenti che su noi donne in carne fanno l'effetto salsiccia???
Ecco, qualcosa di simile, senza la calza, e con la taglia da selezionare in base alla circonferenza della coscia. Questo fa si che non stringa come l'auto reggente, ma risulta molto più carina e meno fastidiosa.
Così presa la misura del giro coscia, scelto il modello in pizzo nero, non mi restava altro che passare alla fase prova.

La misura è giusta, non stringono, le due striscie in silicone, tengono in ordine il pizzo.
Pronti partenza e via...

Caldo, fa moooltooo caldooo
Metto le bandelettes, la gonna e via, esco e vado al centro commerciale. 
Anche qui il caldo si fa sentire, ma si può resistere.
Dopo 3 ore o forse più, rientro, maaaa...
Grande delusione. 
Le bandelettes inizialmente non si "sentivano" però dopo poche ore, le ho tolte e l'interno coscia super irritato e dolorante.
Le temperature troppo alte e il pizzo, mi hanno giocato un brutto scherzo.
Ho dovuto ricorrere per più giorni, il gel d'aloe e borotalco. 
Ho letto altre esperienze negative con il caldo di quest'estate, quindi probabilmente non sono indicate in piena estate. 
Dopo poche volte di utilizzo, usandole e lavandole delicatamente, si è formato un buco... Che tristezza! 
Anche perché le ho pagate sui 21€ (dipende dal cambio € $).
Ogni tanto l'azienda propone uno sconto del 20%, il che non è male.

Ora come ora non so se le ricomprerei, ma non credo. Piuttosto opterei per quelle in microfibra, consigliate anche per i maschietti.

Ci tengo comunque a mostrarvi quant'e bello e sexy questo pizzo!


Se siete interessati a comprarle http://www.bandelettes.com
Per qualsiasi info il servizio clienti è a vostra disposione, sono veramente gentilissimi.

Ciaoooo.

Nessun commento:

Posta un commento